• Pesce al Comparone

    Pesce al Comparone

    Se invece siete amanti del pesce e volete osare, uno sfizioso spaghetto con pomodo fresco, cozze e pecorino, provare per credere! Per gli amanti del classico lo spaghetto alle vongole e quasi d’obbligo.

  • Secondi Al Comparone

    Secondi Al Comparone

    Per i secondi la coda alla vaccinara è la regina dei nostri piatti romani, e per gli arrosti il maialino…è sopraffino!

  • Cucina romana genuina

    Cucina romana genuina

    Iniziate con un carciofo alla giudia e un filetto di baccalà, come non resistergli!

  • Dolci fatti in casa giornalmente

    Dolci fatti in casa giornalmente

    Come da tradizione: tiramisù, torte della nonna, cream-caramel, torte di ricotta etc etc..

Abbasso la crisi!!!!

In barba alla crisi abbiamo fatto il nuovo sito che speriamo vi piaccia….
se no ditecelo che tanto lo lasciamo così perchè lo abbiamo gia pagato e quello che lo ha fatto è scappato in Guatemala.
Scherzi a parte cerchiamo di aggiornarci agli standard moderni senza però perdere di vista la nostra tradizione culinaria.
Abbiamo deciso di non fare il solito sito statico ma di dare la possibilità ai clienti di interfacciarsi con noi anche on line.

Quindi vi aspettiamo per provare le nostre specialità e ci farebbe piacere avere anche i vostri suggerimenti per migliorare dove siamo imperfetti ( senza esagerare nei giudizi negativi ).

 

Angelo

3 risposte a Abbasso la crisi!!!!

  • Augusto scrive:

    Grazie Angelo, ieri sera magnifica accoglienta, l’antipasto è stato ottimo! per non parlare dei tuoi favolosi carciofi alla giudia. Confermo che sono assolutamente da provare! Prezzo un pò alto ma secondo me giustidica appieno la qualità e la quantità! Servizio nella media. Sicuramente da ritornarci!

  • Francesca scrive:

    Finalmente il vostro sito funziona. è stato in manutenzione? I colori sono coordinati con l’atmosfera del locale, scelta eccellente. I sapori del Pastarellaro sembrano rimasti intatti e genuini, continuate così. Francesca

  • Silvia scrive:

    Sono stata al Comparone per il mio compleanno il 18 Maggio. Pietanze veraci e gustose, carciofi alla giudia favolosi ma anche la coda alla vaccinara e l’abbacchio, sono ancora indecisa su quale piatto sia stato il re della cena !! Il personale è disponibile e gentile, la location è curata e riservata dal caos delle vie turistiche di Trastevere. Da ritornarci non appena si passa a Roma. Grazie ancora per la candelina e la canzoncina di Buon Compleanno :) Pura la torta di mele era buonissima !!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ 6 = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>