La Taberna
La taberna Piscinula, aperta dal 1991, sull’incantevole affaccio della piazza medievale, nasce per ricordare le vecchie Osterie (senza h) romane e per questo le sale interne hanno i nomi di illustri cultori della romanità: Trilussa, Pinelli, Pasquino, Petrolini, Belli, Huetter.
Non è la solita pizzeria dove si mangia gomito a gomito a scappar via, ma un luogo che invita a fermarti e a goderti lo spettacolo della piazza.
La Taberna Piscinula sforna pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, accompagnate da fritture assortite e sfiziosi antipasti.
Per quelli che non mangiano la pizza, offriamo anche piatti di pasta e bistecche di chianina cotte sulla graticola, accompagnate da verdure fresche di stagione. I dolci fatti in casa completano una serata sulla terrazza trasteverina.
Da aprile fino ad ottobre, si effettua un servizio pomeridiano NO-STOP per accontatere chiunque voglia mangiare all’aperto a qualsiasi ora.
Orari serali: 19.00-24.00
La pizzeria è aperta anche a pranzo.
Recapito: 065812525
Hola, no creo que me recuerden, estuve en la taberna piscinula pizzeria hace un año, en el 2016. Aun recuerdo con mucha felicidad como los cocineros del restaurante me alegraron el día, se dieron cuanta que yo estaba llorando y me atendieron muy bien, me sacaron una sonrisa en el momento que mas necesitaba a alguien. los recuerdo siempre, muchas gracias por todo, con cariño Natalia, de Colombia.