• Pesce al Comparone

    Pesce al Comparone

    Se invece siete amanti del pesce e volete osare, uno sfizioso spaghetto con pomodo fresco, cozze e pecorino, provare per credere! Per gli amanti del classico lo spaghetto alle vongole e quasi d’obbligo.

  • Secondi Al Comparone

    Secondi Al Comparone

    Per i secondi la coda alla vaccinara è la regina dei nostri piatti romani, e per gli arrosti il maialino…è sopraffino!

  • Cucina romana genuina

    Cucina romana genuina

    Iniziate con un carciofo alla giudia e un filetto di baccalà, come non resistergli!

  • Dolci fatti in casa giornalmente

    Dolci fatti in casa giornalmente

    Come da tradizione: tiramisù, torte della nonna, cream-caramel, torte di ricotta etc etc..

La Taberna

La taberna Piscinula, aperta dal 1991, sull’incantevole affaccio della piazza medievale, nasce per ricordare le vecchie Osterie (senza h) romane e per questo le sale interne hanno i nomi di illustri cultori della romanità: Trilussa, Pinelli, Pasquino, Petrolini, Belli, Huetter.

Non è la solita pizzeria dove si mangia gomito a gomito a scappar via, ma un luogo che invita a fermarti e a goderti lo spettacolo della piazza.

La Taberna Piscinula sforna pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, accompagnate da fritture assortite e sfiziosi antipasti.

Per quelli che non mangiano la pizza, offriamo anche piatti di pasta e bistecche di chianina cotte sulla graticola, accompagnate da verdure fresche di stagione. I dolci fatti in casa completano una serata sulla terrazza trasteverina.


Da aprile fino ad ottobre, si effettua un servizio pomeridiano NO-STOP per accontatere chiunque voglia mangiare all’aperto a qualsiasi ora.

Orari serali: 19.00-24.00

La pizzeria è aperta anche a pranzo.

Recapito: 065812525

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


− 1 = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>