• Pesce al Comparone

    Pesce al Comparone

    Se invece siete amanti del pesce e volete osare, uno sfizioso spaghetto con pomodo fresco, cozze e pecorino, provare per credere! Per gli amanti del classico lo spaghetto alle vongole e quasi d’obbligo.

  • Secondi Al Comparone

    Secondi Al Comparone

    Per i secondi la coda alla vaccinara è la regina dei nostri piatti romani, e per gli arrosti il maialino…è sopraffino!

  • Cucina romana genuina

    Cucina romana genuina

    Iniziate con un carciofo alla giudia e un filetto di baccalà, come non resistergli!

  • Dolci fatti in casa giornalmente

    Dolci fatti in casa giornalmente

    Come da tradizione: tiramisù, torte della nonna, cream-caramel, torte di ricotta etc etc..

La Taberna

La taberna Piscinula, aperta dal 1991, sull’incantevole affaccio della piazza medievale, nasce per ricordare le vecchie Osterie (senza h) romane e per questo le sale interne hanno i nomi di illustri cultori della romanità: Trilussa, Pinelli, Pasquino, Petrolini, Belli, Huetter.

Non è la solita pizzeria dove si mangia gomito a gomito a scappar via, ma un luogo che invita a fermarti e a goderti lo spettacolo della piazza.

La Taberna Piscinula sforna pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, accompagnate da fritture assortite e sfiziosi antipasti.

Per quelli che non mangiano la pizza, offriamo anche piatti di pasta e bistecche di chianina cotte sulla graticola, accompagnate da verdure fresche di stagione. I dolci fatti in casa completano una serata sulla terrazza trasteverina.


Da aprile fino ad ottobre, si effettua un servizio pomeridiano NO-STOP per accontatere chiunque voglia mangiare all’aperto a qualsiasi ora.

Orari serali: 19.00-24.00

La pizzeria è aperta anche a pranzo.

Recapito: 065812525

Una risposta a La Taberna

  • Natalia Cifuentes scrive:

    Hola, no creo que me recuerden, estuve en la taberna piscinula pizzeria hace un año, en el 2016. Aun recuerdo con mucha felicidad como los cocineros del restaurante me alegraron el día, se dieron cuanta que yo estaba llorando y me atendieron muy bien, me sacaron una sonrisa en el momento que mas necesitaba a alguien. los recuerdo siempre, muchas gracias por todo, con cariño Natalia, de Colombia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


7 + = 13

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>